Lo specialista: scene d’amore del film con Sylvester Stallone e Sharon Stone
Lo specialista, film del 1994 diretto dal regista peruviano Luis Llosa ha come protagonisti Sylvester Stallone e Sharon Stone.
Questo thriller non manca d’azione e colpi di scena, con Sylvester Stallone che interpreta Ray, un ex agente della CIA contattato da May, una ragazza orfana dei genitori sin da bambina, ora decisa a vendicare la loro morte per omicidio avvenuta davanti ai suoi occhi.
Ray, che dapprima rifiuta il caso, decide poi di uccidere con l’utilizzo di esplosivi i tre mandatari dell’assassinio di May, anche se più tardi scoprirà di essere finito in una questione ben più complessa e pericolosa, creata dalla stessa ragazza.
Nonostante l’azione, il film non manca di offrire anche scene di passione e intimità tra i due protagonisti. Ray e May, che vanno ad arricchire la trama stessa. Il film infatti si presenta con una trama piuttosto semplice nonostante qualche colpo di scena, con la questione principale riguardante il passato di May, risolvibile in poco tempo grazie all’abilità di Ray.
La tensione sessuale che si crea fin da subito tra i due protagonisti e le successive scene di seduzione e d’amore è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, facendolo diventare piuttosto noto proprio per quelle scene.
Lo specialista: vediamo insieme le scene d’amore del film con Sylvester Stallone e Sharon Stone
La telefonata
Qui la temperatura del termometro si alza senza che i due protagonisti si incontrino fisicamente. Basta una telefonata, con Sylvester Stallone in procinto di allenarsi, a dorso nudo, sudato e con le cuffie alle orecchie, e Sharon Stone, che dall’altra parte si muove nella sua stanza in penombra con una sottoveste molto leggera. Questa attrice è in grado, anche senza vedere il diretto interessato, di esprimere tutta la seduzione e la sensualità necessarie per conquistare.
Lo specialista: la scena d’amore vera e propria
Dopo la seduzione telefonica, non manca ovviamente la scena d’amore vera e propria, che include anche un momento molto intenso sotto la doccia. Qui nulla è dato dall’immaginazione e dalle fantasie erotiche, ma si concretizza.
Una scena che in poco tempo è diventata virale e di culto nel cinema per quanto riguarda i momenti di passione.