Tutte le volte in cui Ryan Reynolds si è preso gioco dei vip
Ryan Reynolds ama prendere in giro amici e colleghi. Ricordiamo i 5 scherzi migliori!
Lo conosciamo per lo più come l’irriverente Deadpool, ma Ryan Reynolds vanta una ricca filmografia che spazia tra generi diversi. L’amato Reynolds inizia la sua carriera come attore di commedie, tra le quali possiamo menzionare Le ragazze delle Casa Bianca e Maial College, per poi dedicarsi a tanti altri generi come l’action, la fantascienza con il film Blade: Trinity e l’horror con il remake Amityville Horror, tanto per citarne alcuni.
Al di là delle sue doti attoriali, che gli hanno permesso di recitare in film piuttosto diversi tra loro, Ryan Reynolds rimane per lo più un artista perfetto per le commedie, probabilmente perché questo genere cinematografico rispecchia anche la sue vera personalità lontano dallo schermo. Un simpatico burlone è proprio l’appellativo perfetto per l’attore, che non si stanca mai di fare scherzi e di prendersi gioco delle persone a lui care, prima tra tutti la moglie Blake Lively e poi anche alcuni colleghi e persone dello spettacolo in generale. Per questo motivo, abbiamo deciso di raggruppare i suoi 5 scherzi migliori fatti finora.
I 5 scherzi migliori fatti da Ryan Reynolds
1. La “vittima” preferita: Blake Lively
Da anni ormai, probabilmente da poco dopo essersi sposati nel 2012, Ryan Reynolds e Blake Lively danno vita a divertenti siparietti sui rispettivi account social, intrattenendo i fan non solo con annunci relativi alle loro carriere, ma anche con ironici battibecchi degni di una coppia che va a gonfie vele. Naturalmente questa “faida” non poteva che essere iniziata da Reynolds. L’attore, ogni anno, tramite post o stories, festeggia il compleanno della moglie (25 agosto) con degli auguri speciali, postando delle foto in cui Blake Lively non è impeccabile come di solito la vediamo sui red carpet durante dei premi o ale premiere. Nei post di auguri del 2017 e del 2019, per esempio, Reynolds ha postato volutamente un carosello di foto in cui la Lively è o tagliata o con gli occhi chiusi o sfocata oppure girata da un’altra parte.
Leggi anche Come si sono conosciuti Ryan Reynolds e Blake Lively? Tutte le tappe di una bellissima storia d’amore
Insomma, Reynolds è consapevole di essersi sposato con una delle donne più belle di Hollywood e proprio per questo non perde l’occasione di “immortalare” quelle poche volte in cui la moglie sembra non essere al top della forma, come quando Blake recitò nel film The Rhythm Section e l’attore postò sul suo account Instagram una foto dal set, con la didascalia #nofilter, in cui la moglie è ben diversa da come appare solitamente poiché “imbruttita” appositamente per la pellicola (vedi QUI).
2. La “faida” di lunga data con Hugh Jackman
Una “faida” di lunga data quella tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, iniziata, a detta di quest’ultimo, dal 2009 quando entrambi recitavano in X-Men le origini – Wolverine. Dunque qui il colpevole non sarebbe Reynolds, bensì l’amato interprete di Wolverine. I due da qualche anno hanno iniziato a battibeccarsi tramite social: una trovata di marketing piuttosto appealing, considerando che usano spesso la loro complicità per annunciare o promuovere futuri progetti cinematografici, come quanto avvenuto recentemente con l’annuncio del ritorno di Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3.
Le prese in giro virali e degne di nota di Reynolds ai danni di Jackman risalgono al 2017 e all’uscita di The Greatest Showman. In più occasioni l’interprete di Deadpool ha scherzato sull’interpretazione dell’amico e del film stesso, tanto che recentemente dei bambini reporter hanno chiesto il motivo di tutto questo astio. Ecco cosa ha risposto Reynolds: “Queste sì che sono le domande che mi piacciono. So per certo che è stato lui a dare il nome a quel film… The Greatest Showman. Perché non chiamare il film “Super Awesome Hugh Jackman”? Penso che sia patetico e disgustoso che abbia chiamato il film così e penso che sia anche patetico e disgustoso che insista sul fatto che la gente debba continuare a chiamarlo The Gratest Showman ovunque vada, compresi voi, che siete solo dei ragazzini giovani facilmente impressionabili. Dio mio”.
Il rapporto odi et amo tra i due attori, ha portato Ryan Reynolds a fare un regalo piuttosto bizzarro all’amico e collega. Per complimentarsi con lui, in occasione della pièce teatrale The Music Man che si è tenuta a inizio anno a Broadway, Reynolds gli ha regalato non uno, ma ben due ritratti di se stesso (vedi QUI), con la dedica “Hugh, buona fortuna con il tuo piccolo show. Ti osserverò“.
3. La foto con Topolino a Disneyland senza la figlia
Vogliamo parlare di quella volta in cui nel 2016 Ryan Reynolds e Blake Lively sono andati a Disneyland, scattandosi una foto con Topolino senza la figlia James? La figlia maggiore della coppia è una grande appassionata di Mickey Mouse e il suo più grande sogno è incontrarlo. Al di là del fatto che Ryan e Blake abbiano deciso di non portare i figli con loro, l’attore ha consapevolmente messo ancora di più il dito nella piaga pubblicando un tweet ironico, insieme alla suddetta foto, in cui ha scritto “Sono andato a Disneyland perché mia figlia è ossessionata da Topolino. Era così eccitata quando sono tornato a casa e gliel’ho raccontato“. Di certo non possiamo dire che non faccia divertire i suoi figli.
4. Dwayne Johnson “The Rock” trollato per la storia del cancello
Durante le riprese del film Red Notice, action thriller per cui Dwayne Johnson e Ryan Reynolds hanno lavorato insieme, il primo, noto anche come The Rock, ha avuto un piccolo incidente domestico: non riuscendo ad aprire il cancello di casa a causa di un pericoloso temporale, dopo vari tentativi falliti, Johnson ha pensato bene di buttarlo giù a pugni, postando poi il fattaccio sul suo account Instagram (vedi QUI). Naturalmente non poteva mancare la risposta ironica dell’allora collega Ryan Reynolds che, commentando sotto al post di The Rock, ha scritto “Il cancello si apriva dall’altra parte“.
5. Paul Rudd e il titolo di uomo più sexy del mondo
L’anno scorso Paul Rudd ha ottenuto il titolo di “Uomo più sexy del mondo” dalla rivista People e naturalmente Ryan Reynolds, che si è guadagnato lo stesso titolo nel 2010, non poteva esimersi dal commentare al suo solito questo traguardo. Prima ha detto che quello su cui si era appoggiato Rudd nella copertina di People era in realtà il suo braccio e poi, in un episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Reynolds ha commentato quanto segue il riconoscimento ottenuto dal collega: “Sono felice per Paul, perché è forse l’essere umano più simpatico di tutto il mondo dello spettacolo. Sta invecchiando al contrario a causa del suo contratto con Satana. Oppure beve solo il latte materno di una balenottera azzurra o qualcosa del genere. Ho sentito che fa qualcosa di strano e voglio farne parte.”