Anya Taylor-Joy conferma il matrimonio segreto con Malcolm McRae: “è stato due anni fa a New Orleans”

Anya Taylor-Joy conferma ufficialmente di essere convolata a nozze con il fidanzato Malcolm McRae, ma mica qualche giorno o settimana fa. Per risalire all’evento bisogna tornare molto più indietro, addirittura di un biennio, essendo stato celebrato nel 2022, a New Orleans.

La star de La regina degli scacchi ha pubblicato su Instragram un post dedicato al secondo anniversario, svelando dettagli curiosi e affascinanti della cerimonia, celebrata il 1° aprile. In omaggio all’amore di Anya Taylor-Joy per il romanzo Intervista col vampiro di Anne Rice, la festa è stata a tema. Autoproclamatasi “vampira Lestat”, l’interprete ha condiviso lo scatto di una torta nuziale a forma di cuore umano, dettagli macabri e un’atmosfera gotica, che ha reso il loro giorno speciale davvero unico.

Anya Taylor-Joy conferma di essere convolata a nozze con Malcolm McRae

Anya Taylor-Joy conferma di essersi sposata con Malcolm McRae - Cinematographe.it

La coppia si è conosciuta nel 2021 e da lì in poi è andato tutto a meraviglia. Tra il massimo riserbo, hanno portato avanti la relazione fino alle nozze. Anya Taylor-Joy definisce il marito il suo migliore amico, nonché l’anima gemella. Tra loro vige un completo idillio, consolidato nel corso degli anni. La forte intesa li ha spinti a bruciare le tappe, fino a scambiarsi la promessa di amore eterno.

Anya Taylor-Joy conferma di essersi sposata con Malcolm McRae - Cinematographe.it

Oggi non sembra esserci alcun segno di pentimento in Anya Taylor-Joy, convinta di aver assunto la decisione giusta. Le è bastato poco a capire di aver incontrato la persona giusta, insieme alla quale imbastire un rapporto duro.

Ciò significa che metteranno su famiglia? I fan cominciano a chiederselo. Alla luce del riserbo, non ci sorprenderemmo neppure se l’arrivino di un principino o di una principessina di casa venisse tenuto all’oscuro tanto dei media quanto dei fan. La discrezione è, infatti, un principio intoccabile.

Leggi anche Megalopolis, clamoroso retroscena: per Hollywood il film di Francis Ford Coppola sarebbe invendibile!