Chloe Grace Moretz: “Voglio allontanarmi per un po’ dal mondo del cinema”
Chloe Grace Moretz ha deciso di mettere un attimo da parte i suoi progetti per i futuri film per dare una piccola “rallentata” alla sua carriera cinematografica. Ecco le dichiarazioni dell’attrice durante l’intervista con The Hollywood Reporter.
“Ho deciso di allontanarmi per un po’ dal mondo del cinema perchè devo rivalutare chi sono e ritrovare il mio io nei ruoli che interpreto. Questo mi rallenterà ma ne sono più che consapevole”
Chloe Grace Moretz si allontanerà per un po’ dal mondo del cinema
Chloë Grace Moretz è un’attrice e modella statunitense. È nota per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 Amityville Horror e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror The Eye con Jessica Alba, ma il vero successo arriva nel 2010 quando interpreta Hit-Girl in Kick-Ass e Abby nel remake statunitense dell’horror svedese di Tomas Alfredson Lasciami entrare, diretto da Matt Reeves. Ha dimostrato di sapersi reinventare anche in altri generi, come in Hugo Cabret di Martin Scorsese.
Il suo primo ruolo a Hollywood è in due episodi della serie The Guardian, mentre la sua prima parte in un film è quella di Molly in Heart of the Beholder. Con la sua seconda interpretazione in un film per il grande schermo del 2005, il remake di Amityville Horror, raggiunge la fama; la sua performance nel ruolo di Chelsea Lutz le fa anche guadagnare una nomination per il Young Artist Award.