John Malkovich nel cast di Bird Box (Netflix) e Mile 22 con Mark Wahlberg
John Malkovich sarà nel cast di due film nel prossimo periodo. Stiamo parlando di Bird Box, film Netflix con Sandra Bullock e di Mile 22 con Mark Wahlberg
John Malkovich sarà parecchio impegnato nel prossimo periodo con due grandi progetti. L’attore, infatti, sarà al fianco di Sandra Bullock nello sci-fi di Netflix Bird Box. Alcune fonti di Variety, inoltre, raccontano che potrebbe anche essere in trattativa per unirsi a Mark Wahlberg nel film Mile 22. Se il progetto dovesse andare in porto, le riprese dei due film sarebbero una consecutiva all’altra, con precedenza per Bird Box.
Bird Box è diretto da Susanne Bier (The night manager) con una sceneggiatura scritta dallo stesso autore di Arrival di Denis Villeneuve, Eric Heisserer. La storia segue le vicende di una donna e dei suoi due figli, che devono vivere bendati per sopravvivere ad un mondo apocalittico abitato da creature che, fanno impazzire chiunque le guardi, scatenando una follia omicida. È tratto dall’omonimo romanzo di Josh Malerman (pubblicato in Italia con il titolo La morte avrà i tuoi occhi).
Alla produzione ci sono Dylan Clark insieme a Chris Morgan e Clayton Townsend. Il film è stato sviluppato da Scott Stuber della Universal, prima di essere acquisito dalla piattaforma. Non si conosce ancora quale potrebbe essere il ruolo di John Malkovich nel film.
Mile 22, invece, è diretto da Peter Berg con una sceneggiatura di Graham Roland. Il film segue le vicende di un agente della CIA (Wahlberg) di stanza in Indonesia a cui viene affidato il trasporto di un informatore compromesso dal centro della città a un aereo in partenza in un aeroporto situato al miglio 22. Anche in questo caso, non è chiaro quale sarebbe il ruolo di John Malkovich.