Kate Beckinsale allarma i fan: l’attrice è ricoverata in ospedale e posta la foto di un visitatore speciale…
Già in passato l'attrice ha avuto problemi di salute.
Ai fan di Kate Beckinsale è preso un colpo vedendo la loro beniamina su un lettino d’ospedale in un post, sofferente in volto e un occhio gonfio. “Grazie a tutti per l’amore e il sostegno”, ha scritto l’attrice, senza fornire maggiori delucidazioni sulle sue condizioni o sul motivo del ricovero. Da lì è scattato l’allarmismo in rete, proseguito nelle ore successive. Quindi, il volto noto dello showbiz a stelle e strisce ha caricato un’altra fotografia, stavolta più rassicurante, dove appare in compagnia del suo gatto Willow. Un visitatore speciale, come ha raccontato lei stessa con un sorriso e un’emoji a forma di cuore.
Kate Beckinsale ricoverata in ospedale: ma un essere speciale le fa visita
Comunque, attorno alle condizioni di Kate Beckinsale permane un’aura di mistero. Nessun ammiratore ha idea di cosa esattamente le sia accaduto e perché sia stato necessario procedere con il ricovero. Tuttavia, i problemi di salute avuti in passato invitano a tenere la guardia alta. Nel 2019, ha sofferto la rottura di una cisti epatica, un’esperienza davvero difficile da affrontare, ma testimoniata con un post coraggioso e toccante.
Sebbene sulla vita privata sia notoriamente di poche parole, Kate Beckinsale ha pensato di fare uno strappo alla regola, consapevole di quanto un intervento possa essere di ispirazione a chi sta attualmente soffrendo. Purtroppo, a volte dimentichiamo di essere grati se abbiamo un corpo perfettamente sano, in quanto lo riteniamo scontato, a torto. Nel momento in cui meno te lo aspetti, può arrivare la notizia in grado di far vacillare le certezze consolidatesi nel tempo su fondamenta di argilla. L’importante è avere tenacia, coraggio e mantenere il buonumore. E l’esempio di Beckinsale è un monito ad apprezzare tutto ciò che di bello abbiamo.
Leggi anche Regina King rompe il silenzio sul suicidio di suo figlio: “È sempre con me, rispetto la sua decisione”