Che ci fa Stanley Tucci a spasso per Padova? L’attore definisce la città “bellissima e tranquilla”

Nei giorni scorsi, l'attore Stanley Tucci è stato avvistato tra le strade di Padova: la star sembra essersi subito innamorato della città!

Stanley Tucci è in Italia. L’attore, vincitore di due Golden Globe e candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Amabili resti, non ha mai nascosto il suo amore e il suo forte legame con il nostro paese, visto anche le sue origini: suo nonno era originario di Marzi, in provincia di Cosenza, mentre sua nonna era nativa di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. La star è stata paparazzata nei giorni scorsi in quel di Padova: per vacanza o per lavoro? Ecco quello che sappiamo!

Stanley Tucci avvistato a spasso per Padova: vacanza o lavoro?

Stanley Tucci; cinematographe.it

Stanley Tucci è arrivato a Padova per girare alcune sequenza di Tucci-The Heart of Italy, nuova docuserie diretta dal divo prodotta dalla BBC e che sarà presto disponibile prossimamente su National Geographic. Tredici le regioni toccate dall’attore che ha scelto anche il Veneto come mèta delle sue riprese dove, con telecamera alla mano, ha girato tra Venezia e Padova. La star si è goduto anche un pranzo presso la pizzeria Napoli Centrale di via San Fermo. “Ha ordinato con il suo staff diverse pizze. Poi, come piatto tutto suo da gustare, ha optato per delle linguine con fiori di zucca e cozze. Per ogni pietanza ha chiesto ingredienti, modalità di preparazione e cottura. Mi ha confidato di essere follemente innamorato della nostra cucina e proprio per questo ha deciso di fare una nuova serie. Si è dimostrato entusiasta e sorpreso dalla bellezza di Padova, dalla tranquillità con la quale ha potuto lavorare e dalla gente amichevole, non pensava davvero che potesse esistere un luogo tanto bello, unico e interessante. Si è complimentato per la mia cucina e mi ha parlato di quello che ha visto in questi giorni nella nostra regione e poi ha aggiunto che la nostra città andava assolutamente inserita nel suo progetto lavorativo, perché merita di essere conosciuta a livello mondiale“, ha raccontato il titolare del locale.