Tim Burton alla regia di una nuova versione di Attack of the Fifty Foot Woman
Tim Burton e i progetti per il futuro: un nuovo film, un remake cult, tra le abili mani del regista!
Tim Burton trova un nuovo progetto, incredibilmente eccitante, per il suo futuro di regista: dopo il ritorno con un sequel dell’amato Beetlejuice – Spirito Porcello, arriva anche il remake di un classico di Hollywood. Parliamo del progetto che lo vede alla direzione, ma anche alla produzione, di una nuova versione del cult Attack of the Fifty Foot Woman, un film uscito al cinema nel lontano 1958, riguardante la storia di una donna, ereditiera benestante, che viene in contatto con un alieno che la rende di dimensioni gigantesche: questo metterà in seria crisi il suo matrimonio, già piuttosto vacillante!
I dettagli sono ancora in fase di lavorazione, per ora si conoscono solo le linee guida principali del progetto!
Tim Burton e la donna più alta del mondo, i dettagli sul remake del cult
Le informazioni riguardo la pellicola sono ancora poche: Tim Burton sarà coinvolto come produttore e anche regista, tornando ad un genere che lo ha reso celebre dopo Mars Attacks! del 1996. Riuscirà a replicare il successo della celeberrima pellicola? Al tempo, la pellicola fu realizzata con solo 88mila euro di budget, ma il bottino a disposizione di Burton sarà certamente più lauto!
La sceneggiatura di Attack of The Fitfty Foot Woman sarà firmata da un nome d’eccellenza, una firma che ha creato quel capolavoro che è Gone Girl, diretto da David Fincher e passato alla storia come uno dei film più eloquenti e riusciti sul matrimonio. Gillian Flynn sarà l’autrice della sceneggiatura, promettendo una pellicola di altissima qualità drammaturgica e narrativa!