Beyond the edge: il film con Antonio Banderas arriva su TaTaTu
Sarà disponibile a partire dal 16 giugno 2019 su TaTaTu Beyond the edge, un film con Antonio Banderas.
Beyond the edge con Antonio Banderas approda su TaTaTu, la piattaforma streaming totalmente gratuita che paga chi guarda i contenuti
Il film del mese di giugno 2019 su TaTaTu è Beyond the edge, diretto da Aleksander Boguslavskiy e Francesco Cinquemani con Antonio Banderas, Milos Bikovich e Petar Zekavica. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma, la prima totalmente gratuita che paga la fruizione di contenuti in TTU Token (moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce e nei negozi affiliati), a partire dal 16 giugno. Sarà possibile guardare il film iscrivendosi sul sito ufficiale o scaricando l’applicazione su App Store o Google Play.
Leggi anche: Beyond the Edge: terminate a Roma le riprese dell’action movie con Antonio Banderas
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Michael è un baro di professione e ha un piano per sbancare il casinò. Piano rovinato dal misterioso Alex, che si siede al suo tavolo, vince 40 milioni di euro e sparisce nel nulla. Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici e si affida a un gruppo di persone dalle capacità paranormali riorganizzando un nuovo colpo previsto in un casinò europeo, dove si imbatte di nuovo in Alex e dovrà affrontare i poteri magici dell’uomo mettendo in gioco tutto quello che ha, anche la sua stessa vita.