Euforia: i protagonisti nella nuova clip del film di Valeria Golino
Valerio Mastandrea, Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio sono i protagonisti della nuova clip tratta da Euforia, il film diretto da Valeria Golino.
Valeria Golino torna dietro la macchina da presa per dirigere il suo secondo lungometraggio, Euforia, presto nelle nostre sale
Dopo essere stato presentato in concorso nella sezione Un Certain Regard alla 71° edizione del Festival di Cannes, arriva nelle nostre sale Euforia, il terzo film diretto da Valeria Golino.
Leggi la nostra recensione di Euforia
L’attrice e regista ha scelto un cast davvero ricco per raccontare la storia di due fratelli, Matteo e Ettore, dai caratteri completamente diversi, che però saranno costretti a riavvicinarsi. Sarà questa l’occasione giusta per recuperare il tempo perso e imparare finalmente a conoscersi?
Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.
Ad interpretare i protagonisti di Euforia sono Riccardo Scamarcio nel ruolo di Matteo e Valerio Mastandrea in quello di Ettore. Accanto a loro poi troviamo Jasmine Trinca, Isabella Ferrari e Valentina Cervi.
Conosciamo meglio i protagonisti di Euforia con la nuova clip, dal titolo Ping Pong. La clip mostra Matteo, Ettore e Elena (interpretata da Jasmine Trinca) intorno ad un tavolo da ping pong.
Euforia è prodotto daHT Film e Indigo Film, con la partecipazione di Rai Cinema. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre, distribuito da 01 Distribution.
Valeria Golino torna a dirigere, dopo i suoi primi due film, Miele e il cortometraggio Armandino e il MADRE. Proprio Miele è stato il primo film della regista ad arrivare a Cannes, dove è stato presentato nel 2013 nella sezione Un Certain Regard. Il film è stato anche premiato con tre Nastri d’Argento, per la Miglior regista esordiente, la Migliore attrice protagonista a Jasmine Trinca e il Migliore sonoro in presa diretta.