Maze Runner – La Rivelazione: annunciato il trailer con un breve teaser!
Un'anteprima del trailer ufficiale di Maze Runner - La Rivelazione ha annunciato che il trailer ufficiale arriverà subito dopo il season finale di Teen Wolf
20th Century Fox ha rilasciato un’anteprima del primissimo trailer di Maze Runner – La Rivelazione, il terzo e ultimo capitolo del franchise Maze Runner. L’anteprima rivela che il trailer ufficiale sarà rilasciato durante il finale di serie di Teen Wolf, su MTV proprio questa notte.
Maze Runner – La Rivelazione completerà il frinchise fantasy tratto dalla omonima saga letteraria, scritta da James Dashner. Il primo film, uscito nel 2014, e il suo sequel, Maze Runner – La Fuga, hanno ricevuto critiche positive, espresse anche in elevati guadagni. Il primo film, diretto da Wes Ball, ha guadagnato 348 milioni di dollari, a fronte di un budget di 34 milioni di dollari, mentre il sequel ha incassato 312 milioni di dollari a livello mondiale, su un budget di 61 milioni di dollari.
All’inizio dello scorso anno, la produzione del nuovo film ha subito un ritardo perché il protagonista – Dylan O’Brien – ha subito delle ferite a seguito di un incidente sul set. Una volta tornato in sesto, Dylan e il resto del cast si sono messi in azione, affinché il film fosse pronto per il 26 Gennaio, data di uscita nelle sale cinematografiche americane.
Al fianco di Dylan O’Brien, che nel film interpreta Thomas, ci sono Kaya Scodelario (Skins, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), Nathalie Emmanuel, Will Pulter, Ki Hong Lee, Patricia Clarkson, Giancarlo Esposito, Thomas Brodie-Sangster, Walton Goggins, Katherine McNamara e Barry Pepper.
Gladers! The new #DeathCure Trailer is almost here. Tune in to the series finale of #TeenWolf tomorrow (Sunday, 9/24) at 8 PM ET / 5 PM PT. pic.twitter.com/yD2TqsbKBs
— The Death Cure (@MazeRunnerMovie) September 23, 2017