Miss Sloane – Giochi di potere: le nuove foto dal film con Jessica Chastain
Jessica Chastain è pronta per tornare al cinema con Miss Sloane - Giochi di poteri, che uscirà nelle sale il 7 settembre. Ecco le nuove immagini dal film
L’avvincente thriller politico del regista candidato all’Oscar, John Madden (Shakespeare in Love), è pronto per arrivare nei nostri cinema. Stiamo parlando di Miss Sloane – Giochi di potere (di cui potete vedere il trailer italiano qui), un film con protagonista assoluta Jessica Chastain (Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Crimson Peak) nei di Elisabeth Sloane, una potente e spietata lobbista. La storia ruota attorno alla donna, la più ricercata di Washington, disposta a tutto pur di fare approvare una controversa legge sul traffico d’armi. La vittoria, però, potrebbe costarle un prezzo troppo alto.
Miss Sloan, questo il titolo originale del film, è stato presentato in anteprima mondiale l’11 novembre 2016 all’AFI Festival ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 novembre 2016. In Italia, inizialmente previsto per il 4 maggio 2017 e poi posticipato al 31 agosto, verrà distribuito a partire dal 7 settembre 2017. Nel cast, assieme a Jessica Chastain – che ha ricevuto una candidatura per la migliore attrice in un film drammatico ai Golden Globe 2017 -, troviamo Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror), Alison Pill, Michael Stuhlbarg.
Miss Sloane – Giochi di Potere, di cui potete leggere la nostra recensione in anteprima qui, è un’esclusiva per Italia Leone Film Group e verrà distribuito dal 7 Settembre 2017 da 01 Distribution.