Pacific Rim – La rivolta: in uscita il DVD, Blu-Ray e Digital HD del film
Il DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray3D, Blu-ray, e Digital HD di Pacific Rim - La rivolta, film diretto da Steven S. DeKnight, con protagonista John Boyega, saranno disponibili dal 4 luglio 2018.
Dal 4 luglio, con Universal Pictures Home Entertainment Italia, sarà disponibile la versione Home Video di Pacific Rim – La rivolta
Pacific Rim – La rivolta (QUI la nostra recensione) sarà disponibile in DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray3D, Blu-ray, e Digital HD a partire dal 4 luglio 2018, con una vasta quantità anche di contenuti extra (più di 40 minuti di approfondimento sui vari aspetti della realizzazione del film).
Nel film diretto da Steven S. DeKnight, John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) è il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger. In seguito, Jake decide di abbandonare il suo addestramento, trovandosi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l’umanità, gli viene concessa un’ultima possibilità per dimostrarsi all’altezza dell’eredità lasciata dal padre, che si è sacrificato per assicurare la vittoria dell’uomo sui mostruosi “Kaiju“.
Jake viene affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert, interpretato da Scott Eastwood (Fast & Furious 8), l’hacker di Jaeger 15enne Amara (la giovane Cailee Spaeny, al suo debutto), i veterani Charlie Day (C’è sempre il sole a Philadelphia), Rinko Kikuchi (Pacific Rim), Burn Gorman (Il cavaliere oscuro – Il ritorno) ed un talentuoso gruppo di coraggiosi giovani cadetti. Il cast internazionale include anche Tian Jing (Kong: Skull Island) e Adria Arjona (Emerald City).