Ritorno al Bosco dei 100 Acri: rilasciati i character poster del film
Date un'occhiata agli adorabili character poster degli amati personaggi del mondo di Winnie The Pooh che rivedremo nel film Ritorno al Bosco dei 100 Acri.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri uscirà in Italia il 30 agosto e adesso la Disney ha rilasciato sette nuovi character poster dell’atteso live-action
I nuovi poster di Ritorno al Bosco dei 100 Acri offrono il miglior sguardo, rivelato finora, agli iconici e amati personaggi appartenenti al mondo fiabesco di Winnie The Pooh, i quali per il mondo esterno possono essere considerati come semplici pupazzi privi di vita, mentre in realtà sono tutti in grado di parlare e comunicare col protagonista interpretato da Ewan McGregor, Christopher Robin. Nel film avremo a che fare con un Christopher Robin diverso da quello a cui siamo abituati – ovvero la versione infantile – ma ci troveremo alle prese con un protagonista adulto, che deve affrontare le difficoltà della vita – lavoro e famiglia – e che si è allontanato dal mondo magico della sua infanzia, perdendosi nel tumultuoso presente.
Nel film, di cui è stato rilasciato un nuovo teaser trailer la scorsa settimana, un adulto Christopher Robin si è trasferito in città, dimenticandosi degli amici della sua infanzia nel Bosco dei 100 acri. Tuttavia, quando si riunisce col suo vecchio amico Pooh, inizia a ricordare improvvisamente le meraviglie della sua gioventù. Naturalmente non sarebbe una storia alla Winnie The Pooh senza la giusta dose di avventura, ed ecco perché ai due protagonisti si aggiungono anche gli altri noti personaggi immaginari: Tigro, Pimpi, Ih-Oh e Ro.
Di seguito gli adorabili character poster del film: