Shark – Il primo squalo: lo script per il sequel è in lavorazione
I lavori per un seguito a The Meg sono iniziati!
Dopo il successo riscontrato dal primo film, Shark – Il primo squalo avrà un seguito ed è già in lavorazione!
Dopo aver incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo la scorsa estate, abbiamo appreso in ottobre che il seguito della pellicola del regista Jon Turteltaub, Shark – Il primo squalo, era già in fase di sviluppo, e ora il produttore Lorenzo di Bonaventura fornisce un piccolo aggiornamento a Cinema Blend:
“Stiamo lavorando su una sceneggiatura. Quindi non si sa mai se è ufficiale fino a quando non si ottiene una buona sceneggiatura”, ha detto al sito. “Sono molto grato che il pubblico abbia capito che stavamo solo cercando di divertirci, e che non ci prendiamo affatto sul serio”.
Questo è, invece, quello che già sapevamo a riguardo: “È certamente il piano” ha rivelato la produttrice esecutiva Catherine Xujun Ying, quando le è stato chiesto di un possibile sequel. “È ancora ai primissimi stadi, ma ci stiamo lavorando. Cerchiamo di tenerlo segreto per ora“. Il film si basa sul romanzo horror fantascientifico MEG, scritto da Steve Alten, a cui sono seguiti ben 4 sequel. Ancora non sappiamo se i film successivi esploreranno le storyline di questi romanzi.