Devilman Crybaby: in arrivo un “annuncio importante”
L'anime Devilman Crybaby ha accontentato i fan anime e non solo quando ha debuttato all'inizio dell'anno sul gigante dello streaming Netflix. Adesso, in occasione dell'uscita del box-set Blu-ray, la produzione farà un "annuncio importante". Di cosa si tratta?
Durante un incontro streaming, lo staff di produzione di Devilman Crybaby rivelerà un annuncio importante
Devilman Crybaby è una delle uscite più popolari dell’anno, sia per i fan anime che per coloro che sono completamente digiuni del genere. I fan hanno parlato della serie praticamente senza interruzioni da quando è stato presentato in anteprima su Netflix e ora la serie sta riprendendo il centro della scena con l’introduzione di un nuovo “annuncio importante”.
✨DEVILMAN crybaby Blu-ray BOX発売記念✨
豪華キャスト出演生番組の配信が決定!
本編の振り返りトークはもちろんのこと、
更なる最新情報の解禁、重大発表…!?を、予定しております。
出演者・日程など詳細は続報をお待ちください!
お楽しみに♪#デビルマン#DEVILMAN#DEVILMANcrybaby pic.twitter.com/nki8in80TX— 『DEVILMAN crybaby』公式 Netflixにて配信中 BDBOX5/30発売 (@DevilmanCryBaby) 13 aprile 2018
Il box-set Blu-ray della serie è previsto in Giappone per il 30 maggio e per celebrare l’evento, lo staff che ha lavorato alla serie, suggerisce ai fan un imminente incontro in live streaming con alcuni membri dello staff e del cast che devono ancora essere rivelati al momento della stesura di questo articolo. Ma la parte più allettante di questo live streaming è il fatto che l’account Twitter ufficiale della serie sta lasciando intendere che comprenderà un “annuncio importante” che verrà rivelato durante lo streaming. Dato che l’incontro servirà a celebrare l’imminente uscita dell’home video, i fan sono sicuramente entusiasti di vedere esattamente ciò che questo nuovo annuncio potrebbe riguardare.
Devilman Crybaby su Netflix ha incendiato il fandom degli anime per la sua interpretazione inconfondibile e incredibilmente stilizzata dei contenuti originali di Go Nagai. Sta anche dimostrando di essere un tale successo che sarà pubblicato un manga reboot intitolato Devilman: Grimoire, un sequel di Devilman vs Hades.
Devilman Crybaby è stato presentato per la prima volta il 5 gennaio su Netflix e prende vita per dieci episodi. La serie è disponibile in 190 paesi, in sette lingue diverse e 23 lingue sottotitolate. Per coloro che non hanno familiarità con Devilman, è stato creato per la prima volta da Go Nagai, e segue Akira Fudo, un giovane studente cn un’indole estremamente pacifica. Quando Yokai, che era stato bandito da Dio in una dimensione alternativa, inizia ad attraversare il regno umano, Akira si fonde con il Diavolo Amon e diventa Devilman. Dopo essersi fuso con Amon, Akira si rende conto che controllare il potere non è così facile come sperava. Non solo deve combattere i demoni, ma deve combattere per mantenere il controllo del proprio corpo.