Fullmetal Alchemist: la lussuria ha un corpo mozzafiato in questo super sexy cosplay di Lust!
Ecco un incredibile cosplay del sensuale e manipolatore personaggio di Lust della serie tv anime Fullmetal Alchemist.
Fullmetal Alchemist, serie tv anime tratta dal manga dal titolo omonimo, scritto e disegnato da Hiromu Arakava, è stata più volte al primo posto nella Top 100 degli anime giapponese e ha ottenuto importanti riconoscimenti. In Italia l’anime è stata trasmessa su MTV e successivamente è andata in onda anche su Cartoon Network, poi distribuita in home video già dopo la prima tv su MTV. Il manga ha in realtà avuto 2 adattamenti anime, con quello della Bones che si discosta, nel corso degli episodi, sempre di più dalla narrazione del manga e viene poi concluso con il film Il conquistatore da Shamballa. Fullmetal Achemist della Bones è stata trasmetta anche in Francia, America Latina, Australia e a Singapore.
La storia segue i due fratelli Edward e Alphonse impegnati nella ricerca di una pietra filosofale che possa fargli riavere i loro corpi originari persi durante una trasmutazione umana per riportare in vita la madre non andata a buon fine. I due sono dei giovani alchimisti ignari di quanto la pietra filosofale sia ambita e di quanti pericoli si troveranno ad affrontare. Durante il loro viaggio scopriranno inoltre il piano degli homunculus, esseri che potrebbero distruggere il mondo intero se non fermati in tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i personaggi di Fullmetal Alchemist maggiormente presenti in fantastici cosplay sembra vincere il personaggio di Lust, homunculus dall’aspetto di una donna sensuale, personaggio manipolatore e incaricato di raccogliere informazioni circa quanto si sappia della relazione degli homunculus con la pietra filosofale. Il cosplay di Lust riprende tutti i suoi segni più particolari, oltre a rappresentare alla perfezione uno dei personaggi più sensuali dello show. È ben visibile il tatuaggio sul petto che contraddistingue Lust, gli affilatissimi artigli delle dita delle mani e l’inconfondibile costume nero, insieme a quella punta di rossetto che in Lust è decisamente più scuro.