Le Regole del Delitto Perfetto: la quarta stagione dal 5 Dicembre su FOX
La quarta stagione della serie con Viola Davis sbarca in Italia su FOX.
La quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto arriva finalmente in Italia. La season premiére è fissata per martedì 5 Dicembre alle ore 21:00 in prima visione assoluta su FOX (canale 112 di Sky). La serie è stata creata da Shonda Rhimes, nota produttrice e sceneggiatrice che ha portato alla luce varie serie tv apprezzate tra cui, la sua più famosa e longeva: Grey’s Anatomy. Le Regole del Delitto Perfetto, intitolata in USA How to Get Away with Murder, ha debuttato per la prima volta nel 2014. Protagonista della serie che attualmente conta quattro stagioni è la vincitrice del Premio Oscar Viola Davis. L’attrice ricopre il ruolo di Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale dell’università di Philadelphia: Middleton University.
Le Regole del Delitto Perfetto: la quarta stagione dal 5 Dicembre su FOX
Nel folto cast della serie troviamo anche Billy Brown nel ruolo di Nate Lahey, Alfred Enoch come Wes Gibbins, Jack Falahee nei panni di Connor Walsh e Katie Findlay come Rebecca Sutter. Completano il cast anche Aja Naomi King come Michaela Pratt, Matt McGorry nel ruolo di Asher Millstone, Karla Souza come Laurel Castillo, Charlie Weber nelle vesti di Frank Delfino, Liza Weil come Bonnie Winterbottom e Conrad Ricamora come Oliver Hampton. New entry nel cast della quarta stagione sono Jimmy Smits, Alysia Livingston e Julius Tennon.
Nei nuovi episodi in prima visione assoluta su FOX dal 5 dicembre, il martedì alle 21:00, i protagonisti si stanno lentamente riprendendo dalle conseguenze della morte di Wes (Alfred Enoch). Scopriremo se Laurel (Karla Souza) avrà portato avanti la sua gravidanza e soprattutto se la professoressa Keating sarà stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in prigione come principale sospettata dell’omicidio.
Il primo episodio si apre con una cena che riunisce tutti gli studenti di Annalise – quelli sopravvissuti, almeno – con una busta misteriosa per ciascuno di loro. Nella tradizione della serie, tutti dovranno fare i conti con gli eventi del passato e come spesso accade nella realtà, ogni segreto può espandersi a macchia d’olio con conseguenze irreparabili.
Il nuovo mistero della stagione – che gli autori annunciano come sconvolgente – verrà esplorato episodio dopo episodio, attraverso il consueto meccanismo del salto fra il presente e un passato molto recente. Quattro settimane, stavolta. Quattro settimane in cui può essere successo di tutto…