SKAM Italia 2 arriva su Tim Vision con i nuovi episodi

La seconda stagione di SKAM Italia e i suoi adolescenti protagonisti tornano su Tim Vision e su Skamitalia.it a partire dal 5 ottobre.

Dopo il successo e l’impatto della prima stagione, torna, a partire dal 5 ottobre, SKAM Italia 2, la versione italiana della webserie norvegese che ha riscosso successo ovunque prodotta tra il 2015 e il 2017. Gli episodi andranno in onda su Tim Vision a partire dal 12 ottobre, con clip in anteprima a partire dal 5 ottobre su Skamitalia.it. Come nell’originale e come nella prima stagione, sarà possibile seguire le vicende dei protagonisti non solo negli episodi, ma anche sui loro profili social e su clip che verranno trasmesse quotidianamente.

SKAM Italia 2 – In arrivo su Tim Vision gli episodi della seconda stagione

Skam Italia 2 cinematographe.it

Sia su Timvision, anche ideatore e produttore di questa versione italiana, sia su Skamitalia.it, è inoltre possibile, per chi volesse ripassare come per chi non ha ancora visto nulla, rivedere gli episodi della prima stagione dedicata ai ragazzi e alle ragazze protagonisti. Inoltre, è possibile, nell’ottica social e “crossmediale” della serie, seguire i profili social dei personaggi. Il primo episodio della seconda stagione andrà in onda integralmente nella notte tra il 12 e il 13 ottobre su Tim Vision, dopo le clip di anteprima trasmesse a partire dal 5 ottobre.

SKAM Italia 2 – Trama e cast

Skam Italia 2 cinematographe.it

La seconda stagione di SKAM Italia continuerà a seguire le vicende, le amicizie e i sentimenti del gruppo di amici e compagni di un liceo romano, seguiti da vicino ogni giorno. Questa seconda stagione sarà particolarmente concentrata su Martino, uno dei migliori amici di Eva, la protagonista principale della prima stagione. Martino è interpretato da Federico Cesari, mentre Ludovica Martino veste i panni di Eva. I due sono affiancati da Ludovico Tersigni (Giovanni), Benedetta Gargari (Eleonora), Greta Ragusa (Silvia), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Gasprini (Federico), Martina Lelio (Federica), Rocco Fasano (Ludovico) e Giancarlo Commare (Edoardo).

SKAM Italia 2 – Qual è il futuro degli adolescenti protagonisti dopo la seconda stagione?

Skam Italia 2 cinematographe.it

I produttori e il regista della serie hanno dichiarato che questa seconda stagione vedrà parecchie novità e l’aggiunta di nuovi personaggi. L’originale norvegese, il cui format originale che unisce serialità e social ha conquistato il pubblico, ha visto tre stagioni. Non si sa ancora niente su un’eventuale terza stagione italiana, ma nulla vieta di prevedere che continueremo a seguire le emozioni e le vicende dei giovani protagonisti.

Tags: TIMVision