Streghe – Stagione 3: nel cast un’altra attrice transgender
Mareya Salazar si è aggiunta al cast della terza stagione di Streghe!
La terza stagione di Streghe ha aggiunto al cast l’attrice transgender Mareya Salazar
L’attrice Mareya Salazar porterà un po’ della sua magia in Streghe, la serie TV della rete The CW che è anche il reboot della serie cult del 1998. Nel cast della serie è già presente u attore transgender: JJ Hawkins che interpreta il ruolo di Kevin, uno studente universitario transgender che ispira una delle Streghe ad affrontare un avversario davvero formidabile.
Salazar interpreterà Joséfina, la cugina di secondo grado delle Streghe. Viene descritta come una giovane donna forte e ostinata che si presenta alla loro porta con sorprese e segreti. Ha anche una missione tutta sua. Ecco la prima foto dell’attrice nella stagione 3 della serie:
La giovane attrice è di origini canadesi e venezuelane ed è stata attiva nel teatro durante le scuole superiori e l’università prima di essere scoperta all’evento Top Model and Actor del Canada. Recentemente è stata vista nella commedia romantica olandese, Verliefd Op Cuba. Il suo ruolo di Joséfina segna un nuovo capitolo per l’attrice in quanto è la sua prima incursione in televisione.
Il reboot di Streghe è stato creato da Constance M. Burge ed è basato sulla serie originale di Aaron Spelling, andata in onda sulla WB dal 1998 al 2006. Il reboot segue tre sorelle – interpretate da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock – dopo la tragica morte della madre. Il trio, che vive insieme in una città universitaria, rimane scioccato dalla scoperta di essere streghe. Presto questo potente trio dovrà unire le forze per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che tutte le streghe moderne devono affrontare: dalla sconfitta di potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.
La terza stagione della serie è in onda su The CW dal 24 gennaio 2021. In Italia non è stata ancora trasmessa.