Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix
La seconda stagione della popolare docuserie della N rossa sembra in procinto di arrivare sul servizio streaming.
Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin
Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche come Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, è un popolare prodotto documentaristico Netflix che tratta la reale storia di Joseph Allen Maldonado-Passage, entrato nella storia come Joe Exotic, criminale americano ed ex operatore di zoo al Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahooma, arrestato per abuso e sfruttamento di animali selvatici ed esotici. La realizzazione, diretta da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, con la prima stagione ha debuttato sul servizio il 20 marzo 2020, mentre uno speciale è invece andato in onda un mese dopo. In particolare, tutte le riprese sono effettivamente state create da Maldonado stesso, che ha sempre voluto documentare ogni singolo aspetto della sua vita.
Nello stesso anno è stato subito chiarito che ci sarebbe stata una seconda stagione di Tiger King che però, fino ad oggi, non era stata ufficialmente annunciata da Netflix. Per fortuna, come riportato da ComicBook, abbiamo appreso della buona notizia, arrivata con un’immagine a siglare la cosa. Da quello che è stato riportato, la realizzazione vedrà nuovamente la regia di Eric Goode e Rebecca Chaiklin, mentre per la data di arrivo dovremmo aspettare un po’, anche se sembra che il rilascio sia entro la fine del 2021. Considerando che non mancano tantissimi mesi alla fine dell’anno, la data potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.
Tiger King è prodotta ovviamente da Netflix con la produzione esecutiva di Chris Smith, Fisher Stevens, Rebecca Chaiklin, Eric Goode, con la prima stagione composta da 8 episodi della durata 40-50 minuti. Considerando le stramberie che abbiamo avuto modo di vedere all’interno delle prime puntate dello show, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserba la seconda stagione della serie, ma a giudicare dagli ultimi passaggi narrativi della prima stagione, ci aspettiamo scintille esplosive.