Soy Luna: la serie tv torna con i nuovi episodi su Disney Channel
Sogni, passioni e amicizia corrono sui pattini a rotelle nella travolgente serie TV di Disney Channel Soy Luna. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia, Karol Sevilla (Luna) torna al fianco di Ruggero Pasquarelli (Matteo), Valentina Zenere (Ámbar) e Michael Ronda (Simon) con i nuovi episodi della serie a partire da lunedì 10 ottobre alle ore 20:10 su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva su Sky).
Soy Luna: la serie tv torna con i nuovi episodi su Disney Channel
I nuovi episodi vedranno Luna indaffarata tra scuola, amore e un misterioso passato. Luna infatti non solo dovrà affrontare gli esami finali e il contest alla Jam & Roller, ma dovrà anche fare i conti con un segreto sul suo passato e sulle sue origini che sta per essere svelato.
Da aprile a luglio 2016 Soy Luna è stata vista da 20 milioni di telespettatori tra Italia (dove la serie è tra le più seguite di Disney Channel) Germania, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania* e forte dei successi ottenuti, sono già partite le riprese della seconda stagione a Buenos Aires in Argentina.
Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.