American Horror Story: nella stagione 7 ci saranno video delle elezioni presidenziali del 2016
Ryan Murphy conferma che nella prossima stagione di American Horror Story ci saranno dei reali filmati di Trump e della notte delle elezioni presidenziali del 2016
Il creatore di American Horror Story – Ryan Murphy – afferma che nella prossima stagione della serie antologica FX sarà presentato il video reale delle elezioni presidenziali del 2016. Fin dalla prima stagione, AHS si è evoluta negli anni. Lo spettacolo però non è mai stato ispirato da eventi di vita reale (almeno da ciò che sappiamo), fino a questa stagione.
Murphy, vincitore di un Emmy per American Horror Story e – più recentemente – creatore di Feud: Bette e Joan, sta iniziando a rivelare alcuni nuovi dettagli sulla prossima stagione di AHS. In un’intervista, Murphy dice che Trump o la Clinton appariranno in alcuni filmati reali in American Horror Story 7.
American Horror Story: nella stagione 7 ci saranno video delle elezioni presidenziali del 2016
Ecco quello che Murphy ha detto a E! Online, riguardo alla prossima stagione di American Horror Story:
“Non abbiamo attori che li interpretano. Li vedrete in televisione. I primi 10 minuti della stagione, questa stagione, racconteranno in modo macabro e spaventoso la notte delle elezioni e c’è qualcosa di terribile che accade nella vita dei nostri personaggi durante quelle ore. Quella è stata una storia horror, quindi racconteremo una storia horror in una storia horror”.
Mentre le elezioni e l’attuale Presidente Trump sono stati parodizzati in molti spettacoli televisivi, come Saturday Night Live (in una parodia di Alec Baldwin), il nuovo capitolo di AHS promette di dare alle elezioni un approccio più drammatico e orribile. Se AHS diventerà o meno una battaglia contro Trump è ancora da vedere, ma se così sarà, sarà l’evento più recente e forse quello più esplicito della lotta contro l’attuale presidente americano.