Fear the Walking Dead 3: uno sguardo avanti nella nuova featurette

Una nuova featurette di Fear the Walking Dead 3 ci dà un anticipo di cosa aspettarci dai personaggi nella terza stagione della serie TV della AMC.

La AMC ha rilasciato una nuova featurette per Fear the Walking Dead 3 che ci offre uno sguardo a ciò che i protagonisti ci offriranno negli attesissimi episodi.

Fear the walking Dead 3 sarà visibile in prima visione a giugno sull’emittente televisiva statunitense AMC, nella quale alcuni sopravvissuti sono stati catturati da un gruppo di mercenari ben armati. E sebbene sarà visibile qualche frammento di scena riguardante Luciana e Nick, la maggior parte del trailer – una cortesia di Entertainment Weekly – vede protagonista una grandiosa e combattiva Madison.

Fear the Walking Dead 3: uno sguardo avanti nella nuova featurette

 

Il leader del suo gruppo di sopravvissuti è stato plasmato dal nuovo ambiente apocalittico sin dagli inizi della prima stagione e da allora è è stato costretto a divenire sempre più forte, proprio per poter continuare a vivere nel nuovo mondo.

Come accade per la maggior parte delle storie di zombie, questo trailer mette il luce un punto fondamentale: mentre gli zombi sono una minaccia in questo scenario, altre persone sono i veri mostri con cui bisogna lottare. E Madison questo sembra saperlo fare piuttosto bene.

In progetto una quarta stagione della serie

È stato appena annunciato che Fear the Walking Dead avrà una quarta stagione che seguirà gli episodi andati in onda nell’anno appena conclusosi. Essa avrà un produttore esecutivo, in passato già show runner di serie di grande successo. Inoltre è stato anticipato che Dave Erickson lascerà il suo ruolo da show runner dopo quest’anno mentre Andrew Chambliss e Ian Goldberg entreranno in carica per la quarta stagione.

Fear the Walking Dead 3 partirà il 4 giugno. Walking Dead tornerà con l’ottava stagione nell’ottobre del 2017. Il primo trailer che anticiperà l’uscita di quest’ultima sarà trasmesso per la prima volta a luglio in occasione del San Diego Comic Con.