iZombie 3×07: Liv cerca una punizione nel nuovo promo di ‘Dirt Nap Time’
Dopo aver scoperto che Blaine non ha davvero perso la memoria, ecco il promo esteso dell'episodio della prossima settimana di iZombie 3, 'Dirt Nap Time'.
iZombie, nell’episodio della scorsa notte, ha confermato una teoria riguardo la cura zombie ideata da Ravi. Come già molti sospettavano da tempo, il nostro Blaine non ha perso la memoria, dopo aver assunto la cura, tutt’altro.
Nell’ultima puntata di iZombie, è stato svelato a Peyton il segreto di Blaine che, quindi, stava solo fingendo di aver perso tutti i suoi ricordi passati. Ciò significa che Major starà perfettamente bene, purché non sia lui a cacciarsi direttamente nei guai. Ormai conosciamo le abitudini di Major, e non sarebbe una sorpresa se lo trovassimo nuovamente in pericolo.
Il prossimo episodio dello show, vedrà Liv (Rose McIver) assumere la personalità di un insegnante playboy. Peyton, invece, nel tentativo di superare l’inganno subito da Blaine, inizia a lavorare su un nuovo caso intrigante.
iZombie 3×07: Liv cerca una punizione nel nuovo promo di ‘Dirt Nap Time’
Nel cast di iZombie troviamo Rose McIver come Olivia “Liv” Moore, Malcolm Goodwin nei panni di Clive Babinaux e Rahul Kohli come il Dr. Ravi Chakrabarti. Con loro anche Robert Buckley come il Maggiore Lilywhite, David Anders nei panni di Blaine DeBeers e Aly Michalka come Peyton Charles. Infine Andrea Savage nei panni di Vivian Stoll e Jason Dohring come Chase Graves.