Ross Marquand: “The Walking Dead 8 sarà la stagione migliore”

Ross Marquand, volto di Aaron nella serie TV tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è convinto che The Walking Dead 8 supererà tutte le altre stagioni.

La settima stagione ha messo in bella mostra di tutto e di più, ma per Ross Marquand, The Walking Dead 8 sarà nettamente l’annata migliore per la serie AMC.

L’attore, che nello show sugli zombie interpreta Aaron, ha parlato con ComicBook.com dell’attesa nuova stagione e per lui non ci sono dubbi:

“Ragazzi, voglio dire, non posso davvero dire molto, ma dirò che penso sarà ancora un volta… Penso che quello che con quello che abbiamo ripreso finora, sarà la miglior stagione dell show mai vista. Penso che sia realizzata davvero, davvero bene.”

E se gli ultimi episodi vi hanno fatto trasalire per la tensione, The Walking Dead 8 si supererà, come continua Ross Marquand:

“Ogni episodio che leggo mi travolge per quello che c’è scritto e penso che alzerà il livello dello show ancora più in alto, che significa molto considerando che abbiamo alzato l’asticella ogni anno per gli ultimi sette anni. Andare ancora più a fondo nella stagione 8 è semplicemente sbalorditivo.”

Ross Marquand: “The Walking Dead 8 sarà la stagione migliore di sempre”

The Walking Dead 8 sarà protagonista del San Diego Comic Con 2017. Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale dell’evento, ma il panel della serie TV avrà luogo come sempre nella Hall H davanti a circa 6000 fan impazienti. Un’anticipazione dell’ottava stagione arriverà questa estate con il primo trailer.

La settima stagione ha seguito i fumetti di Robert Kirkman come mai prima d’ora ed è quindi probabile che The Walking Dead 8 farà lo stesso. Se siete curiosi di scoprire cosa aspetta i nostri sopravvissuti, dategli un’occhiata, altrimenti pazientate con noi fino ad ottobre, quando l’ottava stagione andrà in onda. Per rimanere aggiornati su tutte le news sulla serie AMC, cliccate QUI!