1923 – Stagione 2: Janet Montgomery nel cast dei nuovi episodi della serie prequel di Yellowstone

Con le riprese pronte a partire entro la fine dell'anno, 1923 accoglie nel cast un altro volto nuovo, l'attrice di New Amsterdam Janet Montgomery.

Archiviata l’esperienza del medical drama New Amsterdam, in cui ha interpretato la dottoressa Lauren Bloom, Janet Montgomery è pronta per un nuovo progetto sempre in ambito televisivo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice sarà uno dei volti nuovi della seconda stagione di 1923, la serie prequel di Yellowstone. Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.

Janet Montgomery nel cast della seconda stagione 1923, i primi dettagli sul suo ruolo

Chi ha già avuto modo di vederla, sa bene che 1923 ha introdotto una nuova generazione di Dutton, guidata dal patriarca Jacob (interpretato da Harrison Ford) e dalla matriarca Cara (Helen Mirren), esplorando le loro vite all’inizio del XX secolo, mentre le pandemie, una siccità senza precedenti, l’illegalità, la fine del proibizionismo e il fenomeno sempre più diffuso del furto di bestiame affliggono le montagne dell’ovest e la terra che loro chiamano casa.

Secondo le prime anticipazioni, Janet Montgomery in 1923 interpreterà Hillary, “una donna riflessiva che non vuole vedere l’ingiustizia restare impunita“, secondo la descrizione ufficiale del personaggio. Nella seconda stagione della serie ci sarà anche un’altra new entry, vale a dire la star di Dexter Jennifer Carpenter. L’attrice interpreterà invece Mamie Fossett, un’agente dei Marshall estremamente capace che, in anticipo sui tempi, svolge i suoi doveri – inclusi gli arresti – con grande risolutezza.

Leggi anche La recensione della prima stagione della serie