2 Broke Girls: da stasera la quarta stagione con un ospite d’eccezione
Max e Caroline, le cameriere più amate e divertenti del piccolo schermo, stanno per tornare. Partirà infatti questa sera in Italia la quarta stagione di 2 Broke Girls, la serie con protagoniste Kat Dennings e Beth Behrs ambientata in una tavola calda di Brooklyn in cui lavorano bizzarri personaggi.
I primi due episodi, intitolati …e il problema del reality e …e l’amante senza nome, andranno in onda sul canale Joi della piattaforma Mediaset Premium alle 21.15 per poi seguire regolarmente ogni martedì in prima serata.
Per gli appassionati di gossip ci sarà anche una gradita sorpresa. La puntata di apertura dello show ospiterà infatti uno dei vip più chiacchierati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Kim Kardashian, personaggio televisivo in grado di riempire le riviste di cronaca rosa più per gli scandali e le stravaganze che per i suoi reali talenti.
In 2 Broke Girls la Kardashian vestirà i panni di se stessa, augurandoci che almeno questa volta si sia ricordata di portarseli i panni, considerando che la sua fama è ormai legata prevalentemente al suo generoso fondo schiena che spesso e volentieri mostra orgogliosa sulle copertine dei giornali.
Ironia a parte, oggi vedremo Kim acquistare i famosi cupcake di Max. Come reagiranno le due cameriere? L’appuntamento è per questa sera su Joi.