24: Kiefer Sutherland tornerà nella serie prequel?
Deadline ha parlato con il CEO di Fox per ciò che riguarda la nuova serie prequel di 24.
Pochi giorni fa è stato annunciato che nei piani della 20th Century Fox c’è una serie prequel di 24, lo show con protagonista l’agente del CTU Jack Bauer
Il personaggio di Jack Bauer, nella serie originale 24, era interpretato da Kiefer Sutherland e l’attore ha guadagnato fama internazionale grazie a questo intrepido personaggio. Howard Gordon sta lavorando con i creatori di 24, Joel Surnow e Bob Cochran, alla realizzazione di questo prequel che sarà girato più o meno come il precedente ma che, questa volta, si focalizzerà sulla vicenda del giovane Bauer.
Al momento non sappiamo se Sutherland tonerà nel ruolo e Deadline, che ha parlato con Gary Newman, capo e CEO della Fox Television Group Chairman ha riportato le sue parole:
Al momento non ci sono discussioni sul fatto che abbia o meno un ruolo qualsiasi. Comunque è a conoscenza del progetto e potrebbe diventarne produttore esecutivo ed è entusiasta all’idea.
A quanto pare il meccanismo di produzione della serie sarà lo stesso che abbiamo visto e amato finora, la narrazione in tempo reale cioè che, per uno spettacolo del genere, è essenziale dal momento che in 24 ogni stagione parlava di un’azione (missione) del CTU e di Jack Bauer che si svolgeva nell’arco di 24 ore e orni puntata durava 60 minuti.
Non appena avremo ulteriori notizie sulla serie in programmazione non tarderemo a comunicarvele. Per adesso diteci, vorreste vedere Jack Bauer adulto (Kiefer Sutherland), in un qualsivoglia cameo nella serie prequel?