24: Legacy – Kiefer Sutherland: “Jack Bauer non tornerà nel reboot della Fox”
Mentre 24: Legacy è pronto per tornare sui canali FOX, Jack Bauer non lo è. Infatti Kiefer Sutherland, vincitore di un Emmy per aver interpretato l’intrepido agente CTU nella serie originale, è diventato la star del nuovo capolavoro ABC dal titolo Designated Survivor.
“Non è stato pianificato niente, anche se mi piacerebbe vederlo all’azione in alcuni momenti dello show.”
Secondo quindi le parole di Sutherland, Jack Bauer non sarà presente nella serie ma non esclude la possibilità che un domani potrebbe anche fare un’apparizione.
24: Legacy – Kiefer Sutherland: “Jack Bauer non tornerà nel reboot della Fox”
24: Legacy sta per tornare sui canali FOX, ora interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton). È la stessa FOX che ha programmato il debutto della nuova serie dopo Super Bowl in quanto sarà presentato in anteprima subito dopo il Super Bowl del prossimo 5 febbraio, quindi la serie occuperà la fascia serale delle ore 20.
Per l’italia c’è ancora da aspettare l’acquisizione e la sistemazione in fascia. La star di 24, Kiefer Sutherland sarà il produttore esecutivo dello show, insieme al team di produzione originale Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz, e il regista/produttore Stephen Hopkins.
FOX non anticipa molto su ciò che riguarda la sinossi della serie con Hawkins, ma svela solo chesi troveranno ad affrontare una corsa adrenalinica contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo degli Stati Uniti.