4 Mamme per un delitto: la serie spagnola arriva gratis su Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity, è pronta a debuttare una nuova serie spagnola (descritta come una dark comedy) intitolata 4 Mamme per un delitto.
Arriva in esclusiva gratis su Mediaset Infinity 4 Mamme per un delitto, serie spagnola composta da due stagioni – andate in onda in Spagna tra il 2019 e il 2021 – che viene descritta come un dramma con sfumature che vanno dalla commedia al thriller. Il debutto è previsto per il prossimo 3 aprile.
La trama della serie 4 Mamme per un delitto
Quattro donne si incontrano ad una riunione dell’AMPA – l’associazione dei genitori degli studenti – e a seguito di un incidente – rimangono coinvolte in una spirale di bugie, fughe e rapimenti. Mayte è una donna separata e madre di due bambini che si guadagna da vivere con non poche difficoltà vendendo robot da cucina. Travolta dalla sua precaria situazione economica, approfitta di una riunione nella scuola dei suoi figli per proporre una dimostrazione della macchina a Lourdes, moglie di un poliziotto; Virginia, una giovane donna incinta, già madre di un’altra bambina, e Amparo, una nonna che, in assenza della figlia, si prende cura del nipote. Il giorno della dimostrazione accade un evento inaspettato che unirà il destino di queste quattro donne: saranno casualmente coinvolte in un omicidio. Per paura di essere scoperte, decidono di nascondere il cadavere, ma non hanno fatto i conti con una testimone che ha visto tutto e le ricatta. 4 mamme per un delitto vede nel cast Malena Alterio (Lourdes), Toni Acosta (Mayte), Nuria Herrero, Mamen Garcia (Elvira), Ainhoa Santamaria (Laura), Alfonso Lara, Fernando Coronado, Miguel Rivera e Lorena Lopez.