7SEEDS – Netflix produrrà la serie anime: ecco la prima immagine
La serie anime tratta dal manga del 2001, debutterà sulla piattaforma streaming ad aprile del 2019.
Nel corso della convention asiatica Netflix ha anche annunciato la produzione di una serie anime basata sul manga 7SEEDS. Qui la sinossi ed il poster
La convention asiatica di Netflix è stata l’occasione per presentare gli anime in uscita sulla piattaforma nel 2019. Uno dei titoli presentati è stato 7SEEDS, una serie anime tratta da un manga pubblicato per la prima volta nel 2001.
Ultraman: ecco il trailer della serie animata Netflix
Questo è il primo poster diffuso dalla piattaforma per sponsorizzare 7SEEDS, che uscirà ad aprile del 2019.
Questa è la sinossi dell’anime:
In un futuro non molto lontano dalla nostra epoca un meteorite gigante andrà ad impattare con la Terra. Tutti gli organismi viventi, compresi gli umani, saranno spazzati via dal Pianeta. Ma le forze Governative hanno previsto la catastrofe ed avviato un progetto chiamato 7SEEDS, tramite il quale cinque gruppi selezionati, e formati da sette giovani uomini e donne sono stati scelti e prescelti per sopravvivere. Al loro risveglio dopo la catastrofe si ritroveranno in un mondo deserto ed inospitale all’interno del quale dovranno mantenersi in vita.
A dirigere la serie sarà Yukio Takahashi, mentre lo Story Editor sarà Touko Machida. I Character Design saranno curati da Yoko Satoh. La compagnia di produzione sarà la GONZO. Il Cast invece prevede la presenza di Nao Touyama, Jun Fukuyama, Katsuyuki Konishi, Yoko Soumi, Kana Asumi, Akira Ishida, Aoi Yuuki, Kazuhiko Inoue.