9-1-1 e The Resident rinnovate per una terza stagione da Fox
Le due serie torneranno su Fox Life per una terza stagione!
Sia 9-1-1 che The Resident torneranno con una terza stagione su Fox!
La notizia del rinnovo arriva mentre le due serie sono in procinto di concludere la loro seconda stagione, con ascolti molto buoni per la rete. Lo scorso anno 9-1-1 è andata in onda su FOX Life riscuotendo un grande successo. La serie è un procedural drama, creato da Ryan Murphy – conosciuto per essere il creatore anche di American Horror Story e Glee – e Brad Falchuk.
Questa è una serie che raccoglie in sé tre tipi di corpi speciali – poliziotti, paramedici e vigili del fuoco – di Los Angeles, analizzando la vita lavorativa e privata dei personaggi. Le puntate di cui è composta la serie raccontano le storie dei protagonisti Athena, Bobby ed Abby insieme ai loro team. Si impegneranno questi a risolvere i casi in ogni episodio e nel frattempo scopriremo anche la vita privata di tutti i personaggi.
The Resident è un medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. La serie ruota intorno alle vicende di Devon Pravesh, un ragazzo che si è appena laureato in medicina ad Harvard e che arriva all’ospedale di Atlanta Chestain Park per iniziare il suo praticantato come specializzando. Tra relazioni amorose e rudi ma abili colleghi di lavoro, il protagonista scoprirà in prima persona la vera vita degli ospedali americani e gli oscuri metodi a cui alcuni medici vanno incontro pur di ottenere denaro e gloria, molte volte a discapito degli stessi pazienti che dovrebbero salvare.