9-1-1: Lone Star – Jim Parrack nel cast della serie spin-off
9-1-1: Lone Star sarà presentata in anteprima il 19 gennaio, dopo la partita del campionato NFC, e andrà in onda nello slot della serie madre il lunedì alle 21:00.
Jim Parrack (True Blood, Escape from Dannemora) reciterà accanto a Rob Lowe e Liv Tyler nella serie spin-off di Fox 9-1-1: Lone Star
9-1-1: Lone Star proviene dai creatori / produttori esecutivi di 9-1-1 Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Ambientata ad Austin, segue Owen (Lowe), un sofisticato vigile del fuoco di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce nella capitale del Texas e deve cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili col risolvere i problemi della propria vita.
Parrack interpreterà Judd Ryder, un pompiere texano sopraffatto dalla tragedia. Ryder è a corto di parole, a lungo in azione e generalmente sospettoso verso gli estranei, in particolare verso il nuovo arrivato CAPT. OWEN STRAND (Rob Lowe), che si trasferisce da una caserma dei pompieri di New York. Judd è sposato con l’operatore di call center 9-1-1 GRACE RYDER (attrice TBA).
Liv Tyler protagonista dello spin-off
9-1-1: Lone Star sarà presentata in anteprima il 19 gennaio, dopo la partita del campionato NFC, e andrà in onda nello slot della serie madre il lunedì alle 21:00 durante la sua pausa di mezza stagione.
Meglio conosciuto per aver interpretato Hoyt nella serie HBO True Blood, Parrack entrerà in produzione nel sequel Universal Fast & Furious 9 ed è stato visto per l’ultima volta in Escape At Dannemora di Showtime. L’attore è anche apparso nella seconda stagione di The Deuce su HBO.