9-1-1: Lone Star – Liv Tyler protagonista dello spin-off
Liv Tyler sarà la protagonista della serie spin-off 9-1-1: Lone Star, insieme al già annunciato Rob Lowe.
Liv Tyler sarà la protagonista, insieme a Rob Lowe, di 9-1-1: Lone Star
Liv Tyler, celebre per aver interpretato l’elfa Arwen ne Il Signore degli Anelli, sarà la protagonista della serie spin-off 9-1-1: Lone Star, insieme al già annunciato Rob Lowe. Dai creatori della serie originale, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, lo spin-off segue un sofisticato poliziotto di New York – interpretato da Rob Lowe – che, insieme a suo figlio, viene trasferito ad Austin. Il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi relativi alla propria vita.
Liv Tyler interpreterà il paramedico Michelle Blake, che è descritta come brillante, ironica e l’unica che può eguagliare l’arguzia del personaggio di Lowe Owen. Michelle ha un’ossessione che fatica a superare: scoprire cosa è successo alla sua sorellina Iris, scomparsa due anni fa. L’attrice in ambito televisivo è nota per il suo ruolo nella serie in costume Harlots e nella serie di HBO The Leftlovers. Prossimamente la vedremo interpretare la moglie del personaggio di Brad Pitt nel film di fantascienza Ad Astra, che arriverà nei cinema a fine mese.
Lo spin-off è prodotto da 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono creatori e produttori televisivi della serie. Lowe sarà anche co-produttore esecutivo.