9-1-1 e 9-1-1 Lone Star rinnovati per la quarta e seconda stagione
9-1-1 racconta le missioni di poliziotti, vigili del fuoco e centralinisti che ogni giorno offrono il loro aiuto alla comunità, in situazioni però particolarmente scioccanti. Lone Star è il suo spin-off.
9-1-1 e 9-1-1 Lone Star sono state rinnovate da Fox Enterainment. Le due serie proseguiranno per una quarta e seconda stagione
Fox Entertainment ha da poco reso noto di aver pubblicato altre due serie: stiamo parlando di 9-1-1 e del suo spin-off 9-1-1 Lone Star. Le due serie saranno rinnovate rispettivamente per la quarta e per la seconda stagione.
9-1-1: Lone Star – il teaser trailer dello spin-off con Rob Lowe e Liv Tyler
9-1-1 racconta le missioni di poliziotti, vigili del fuoco e centralinisti che ogni giorno offrono il loro aiuto alla comunità, in situazioni però particolarmente scioccanti. Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, la serie vede nel cast Angela Bassett, Peter Krause and Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar e Ryan Guzman.
9-1-1 – Stagione 3: recensione della season premiere
Dai creatori della serie originale, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, lo spin-off 9-1-1: Lone Star segue invece un sofisticato poliziotto di New York – interpretato da Rob Lowe – che, insieme a suo figlio, viene trasferito ad Austin. Il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi relativi alla propria vita. Liv Tyler interpreta il paramedico Michelle Blake, che è descritta come brillante, ironica e l’unica che può eguagliare l’arguzia del personaggio di Lowe. Michelle ha però un’ossessione che fatica a superare: scoprire cosa è successo alla sua sorellina Iris, scomparsa due anni fa.