9-1-1 è stato rinnovato per la stagione 8
Dopo la cancellazione da parte di Fox, ABC ha deciso di rinnovare la popolare serie 9-1-1 per un'ottava stagione.
ABC non perde tempo nel promuovere uno dei suoi ultimi successi per un’altra stagione. Dopo essere andato in onda per sei stagioni su Fox, il dramma 9-1-1 è stato acquisito dalla ABC, dandogli così una nuova casa in vista della settima stagione. Appena due settimane dopo la premiere della settima stagione, e pochi giorni prima del centesimo episodio, 9-1-1 ha ricevuto ufficialmente un rinnovo anticipato da parte della rete statunitense!
Martedì è arrivata la notizia che la ABC ha dato il via libera alla stagione 8 di 9-1-1. Anche se questo rinnovo arriva prima del previsto, non dovrebbe essere una sorpresa per gli spettatori. 9-1-1 è stato un grande successo per Fox negli ultimi anni e ha mantenuto il suo slancio con la première della settima stagione. Il primo episodio ha raccolto 11,8 milioni di spettatori nei suoi primi sette giorni su ABC e Hulu. L’episodio di questo giovedì segnerà il centesimo della serie, consolidandolo come uno dei programmi di punta della rete al momento.
La decisione presa da Fox di cancellare 9-1-1 (annunciata lo scorso anno) è stata una sorpresa per i fan della serie sui poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, ma il tutto era dovuto alle finanze della rete. È stato riferito che il costo per episodio di 9-1-1 era troppo alto per FOX.
In Italia la serie è disponibile per lo streaming su Disney+.
Leggi anche Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la stagione 21