9-1-1: la serie di Ryan Murphy rinnovata per una seconda stagione
Rinnovata a soli due episodi dal debutto, 9-1-1 ha attratto con la sua première più di 15 milioni di spettatori.
Dopo soli due episodi, Fox ha rinnovato la serie drammatica di successo 9-1-1 per una seconda stagione. Scritta ed esecutivamente prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1 ha riscosso un grande successo con la sua premiere. L’episodio del debutto ha attratto più di 15 milioni di spettatori in sette giorni di visualizzazioni sulla multipiattaforma, rappresentando la più grande premiere della Fox dai tempi di Empire del 2015, escludendo le premiere post-Super Bowl, secondo la rete.
Interpretata da Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton, 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di poliziotti, pompieri e operatori di emergenza che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi primi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili con la risoluzione dei problemi della propria vita. La serie vede anche la partecipazione di Oliver Stark, Aisha Hinds e Rockmond Dunbar.
“Con un concetto audace, stelle pluripremiate e un’esecuzione impeccabile, Ryan, Brad e Tim hanno fatto di nuovo centro”, hanno detto Dana Walden e Gary Newman, Presidenti e CEO, Fox Television Group. “Hanno attinto allo spirito del movimento culturale e hanno reinventato le procedure come solo loro potevano, animandole con una squadra di attori da sogno guidata da Angela, Peter e Connie. Questa è la narrazione al suo massimo e siamo così contenti che siano entrati in risonanza con il nostro pubblico. Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono coinvolti in questa produzione per il loro lavoro stellare, e non vediamo l’ora che arrivi un’altra stagione emozionante di 9-1-1 “.
9-1-1 è prodotta dalla 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision.