9-1-1 – Stagione 3: Ronda Rousey in un ruolo ricorrente nella serie FOX
Ronda Rousey Ronda Rousey interpreterà "un membro stoico e impavido della stazione dei vigili del fuoco di Los Angeles 136 che entra in azione per salvare vite umane...".
Ronda Rousey tornerà presto nel mondo della recitazione, secondo un nuovo rapporto di Deadline che la vede in procinto di entrare nel cast di 9-1-1
L’ex campionessa UFC e Raw femminile ha firmato per interpretare un ruolo ricorrente nella prossima terza stagione della serie drammatica FOX 9-1-1. Il rapporto descrive il personaggio di Ronda Rousey come “un membro stoico e impavido della stazione dei vigili del fuoco di Los Angeles 136 che entra in azione per salvare vite umane quando un disastro si verifica“. La serie, creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, è attualmente interpretata da Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt e Peter Krause.
Ronda Rousey si è allontanata dalla WWE dopo il suo evento principale a WrestleMania 35, annunciando alcune settimane dopo che lei e il marito Travis Browne stavano cercando di fondare una famiglia.
Kill Bill 3: Vivica A. Fox vedrebbe bene Ronda Rousey nel sequel
“Per quanto riguarda i piani per la WWE in futuro, vogliamo prima avere un bambino. Non so cosa significhi avere un bambino“, ha detto la Rousey. “Potrei guardare questo bellissimo bambino e sentirmi del tutto completa, non interessarmi più a nient’altro che questo bambino. E in qual caso non mi rivedreste mai più. O potrei essere come mia madre, che si è allenata mentre era incinta di otto mesi e poi ha vinto gli US Open sei settimane dopo il parto. Il che è stato incredibile. Non credo poter arrivare ad aspirare al suo livello. Ma sto solo dicendo che non si sai mai, non voglio fare promesse sul futuro quando non so come mi sentirò in futuro.”
Insieme alle sue carriere in WWE e UFC, Ronda Rousey ha recitato in film come Mile 22, Entourage, Furious 7 e The Expendables 3. Il suo ruolo più recente come attrice è arrivato all’inizio di quest’anno quando è stata ingaggiata in Mortal Kombat 11 come la voce di Sonya Blade.