90210: il revival troverà il modo di onorare la memoria di Luke Perry
L'attore Luke Perry sarà ricordato in questo revival di 90210.
L’assurda notizia della morte di Luke Perry ha stravolto il mondo e i suoi colleghi della serie Beverly Hills 90210
Lo stesso giorno in cui abbiamo appreso del ritorno di 90210 è arrivata anche la notizia del ricovero di Luke Perry per un ictus, cosa che lo ha portato alla morte pochissimi giorni dopo, a causa dell’aggressività con la quale l’attore è stato colpito dalla malattia.
L’idea del revival di 90210 è partita da una delle star della serie originale, Tori Spelling, figlia dell’allora showrunner e creatore del prodotto, Aaron Spelling. Il presidente dei CBS TV Studios, David Stapf, ha rilasciato una dichiarazione nella quale spiega che, anche se Luke Perry non aveva firmato per partecipare al revival di 90210, lo show troverà comunque il modo di onorarne la memoria:
Tori Spelling, come è solita fare, entra nella stanza e lancia molte idee; viene spesso nei nostri uffici. Un giorno ha buttato là l’idea di riportare l’intero gruppo di (Beverly Hills 90210) per un revival. E l’idea è piaciuta davvero a tutti. Per quanto riguarda Perry, lui è uno degli attori non presenti nel nuovo progetto per via degli impegni già programmati per girare Riverdale. Vedremo come potremo cercare di onorarne comunque la memoria; è qualcosa che gli autori dovranno cercare di mettere a punto.
L’attuale prima stagione del revival di 90210 sarà composta da 6 episodi e non appena avremo notizie sulla messa in onda non tarderemo a comunicarvele.