A Christmas Carol: la prima immagine ufficiale della miniserie con Guy Pearce
La miniserie di Steven Knight arriverà su FX a dicembre, ecco Guy Pearce nella prima immagine ufficiale!
Abbiamo da mostrarvi la prima immagine ufficiale del nuovo adattamento di A Christmas Carol di Steven Knight, con protagonisti Guy Pearce e Andy Serkis
Abbiamo già ricevuto la notizia che l’emittente statunitense FX ha acquistato la serie dalla BBC, ora abbiamo la prima immagine ufficiale dell’adattamento di A Christmas Carol di Steven Knight, con Guy Pearce che interpreta Scrooge e Andy Serkis come il Fantasma del Natale Passato. La miniserie è l’ultima cooperazione tra le due reti da Taboo, la serie con Tom Hardy.
Gli altri membri del cast sono: Stephen Graham (This Is England) nei panni di Jacob Marley; Charlotte Riley (Peaky Blinders) come Lottie e Joe Alwyn (La Favorita) come Bob Cratchit. Vinette Robinson (Doctor Who) interpreterà Mary Cratchit e Rutger Hauer (True Blood) sarà il Fantasma del Natale Futuro.
La miniserie di Steven Knight (Peaky Blinders) arriverà su FX a dicembre, ecco Guy Pearce nella prima immagine ufficiale:
“Questa produzione presenterà in maniera rispettosa la storia senza tempo di Dickens” ha detto Knight. L’autore sarà il produttore esecutivo insieme a Tom Hardy, Ridley Scott, Dean Baker, David W. Zucker, Kate Crowe e Mona Qureshi. Le riprese sono in corso.