A Discovery of Witches: la serie rinnovata per le stagioni 2 e 3
Nella seconda stagione di A Discovery of Witches Matthew e Diana si nascondono nel tempo nell'affascinante e infido mondo della Londra elisabettiana...
La serie britannica A Discovery of Witches ha ricevuto un ordine per le stagioni 2 e 3 da parte di AMC Networks
In vista della stagione di debutto della serie drammatica di Sky UK A Discovery of Witches, che sbarca al Sundance Now e su Shudder il prossimo gennaio, i servizi di streaming di AMC Networks hanno acquisito anche la seconda e la terza stagione della serie, che arriverà negli Stati Uniti dopo essere andata in onda nel Regno Unito.
Dalla trilogia best seller di romanzi, A Discovery of Witches vede protagoniste Teresa Palmer di Lights Out e Matthew Goode di Stoker. Lei è una strega. Lui è un vampiro. E sono innamorati. L’unico problema? Il romanticismo tra le specie è proibito in questo mondo. Purtroppo.
A Discovery of Witches: il trailer della nuova serie tv a tema soprannaturale!
Diana Bishop, storica e strega, accede ad Ashmole 782 e sa che deve risolvere i suoi misteri. Le viene offerto aiuto dall’enigmatico Matthew Clairmont, ma è un vampiro e le streghe non dovrebbero mai fidarsi dei vampiri.
Nella seconda stagione di A Discovery of Witches, scritta da Sarah Dollard e Susie Conklin, Matthew e Diana si nascondono nel tempo nell’affascinante e infido mondo della Londra elisabettiana, dove devono trovare un potente insegnante di streghe per aiutare Diana a controllare la sua magia e cercare l’elusivo Libro della vita.