A Knight of the Seven Kingdoms: svelata la data d’uscita della nuova serie spin-off de Il Trono di Spade!
Il boss di Warner Bros. Discovery ha annunciato quest'oggi la data d'uscita di A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova serie spin-off de Il Trono di Spade.
In attesa della seconda stagione di House of the Dragon, che arriverà su Sky e NOW la prossima estate, arrivano importanti aggiornamenti su A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova serie ambientata nell’universo de Il Trono di Spade basata sugli omonimi romanzi di George R. R. Martin. Nelle ultime ore, David Zaslav, boss di Warner Bros. Discovery, ha annunciato che la nuova serie debutterà in anteprima su HBO “alla fine del 2025“.
I primi dettagli della trama di A Knight of the Seven Kingdoms
Secondo la sinossi, A Knight of the Seven Kingdoms è ambientata “un secolo prima degli eventi de Il trono di spade” e vede come protagonisti “due improbabili eroi vagavano per il Continente Occidentale. Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto” (alias Dunk) “e il suo piccolo scudiero, Egg. In un’epoca in cui la linea Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria della gente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e ineguagliabili amici“. La serie sarà scritta e prodotta da Martin e Ira Parker. Ryan Condal, che attualmente ricopre il ruolo di showrunner di House of the Dragon, e Vince Gerardis saranno i produttori esecutivi.