A Million Little Things: ecco Chandler Riggs sul set della serie tv
L'interprete di Carl Grimes in The Walking Dead nelle immagini della serie tv A Million Little Things.
L’ex attore di The Walking Dead è pronto per un nuovo ruolo: eccolo nelle prime immagini della serie tv A Million Little Things.
Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes, figlio del protagonista Rick (Andrew Lincoln), dopo essersi lasciato alle spalle The Walking Dead, è pronto a nuovi progetti. Il primo lo vede impegnato sul set della serie tv A Million Little Things dove interpreta PJ, il cui incontro con Roma (Romany Malco) “si rivela avere un significato più grande di quello che realizza al momento.“
Leggi anche: ABC rinnova The Good Doctor, A Million Little Things e Shark Tank
L’attore sarà guest star in due episodi della serie tv e sancisce la sua prima esperienza dopo The Walking Dead. TV Line ha rivelato due foto dal set.
Chandler Riggs, che ha partecipato ad audizioni per ruoli di alto profilo come Spider-Man dei Marvel Studios e di Han Solo per Solo: A Star Wars Story della Lucasfilm, ha seguito continue lezioni di recitazione e si è presentato ad innumerevoli altre audizioni mentre ha continuato a ritagliarsi una carriera come produttore musicale. Nonostante il conseguente dramma causato dalla sua controvoglia uscita da The Walking Dead, Riggs ha accettato la cosa ed è andato avanti.
Non è stato solo Carl a morire. Anche io, avendo lasciato lo show, sono dovuto andare avanti. È stato piuttosto simbolico, non solo per il cast e la troupe, ma anche soprattutto per me lasciare lo show, in primo luogo. È stato un grosso problema per tutti noi. E sì, ha fatto schifo, e sono stati giorni molto lunghi, ma sono davvero felice di come sia andata a finire e sono davvero felice delle mie performance e sono felice di come ho lasciato la serie tv. Essere uccisi ha aperto così tante porte a così tante altre opportunità.