Abby’s: Natalie Morales nel pilot della sit-com NBC
Riprendendo una delle sit-com più famose di NBC, ovvero Cin Cin, Abby's seguirà la storia di vari personaggi che ruotano attorno a un bar. A gestire il locale è una ex militare, interpretata da Natalie Morales, che dovrà fare i conti con chi ritiene la sua attività del tutto illegale.
Ex star della serie The Grinder, Natalie Morales è salita a bordo del pilot di Abby’s, show comico di cui NBC ha ordinato il pilot
Scritta da Josh Malmuth e realizzata dalla Fremulon di Mike Schur insieme a 3 Arts e Universal TV, Abby’s segue la tradizione di una delle sit-com NBC più famose di sempre ovvero Cin cin, ambientata in un bar senza licenza di San Diego i cui clienti abituali applicano con entusiasmo una serie di regole uniche che li fa sentire parte di una comunità e gli consente di di evitare i comportamenti frustranti che si trovano in altri locali.
Nel pilot di Abby’s, Natalie Morales interpreterà la proprietaria del bar che dà il titolo alla sit-com. Ex militare, slanciata ma forte, è stata sergente maggiore dell’Esercito, compiendo il suo dovere in Afghanistan. Cordiale ma mai apertamente sentimentale, la donna ha trovato la sua vocazione, ospitando amici e nuovi arrivati nel suo bar all’aperto dove la gente del posto può trovare un po’ di cameratismo e una sorta di santuario. È il suo sostentamento, la sua linfa vitale e ovviamente non è contenta quando il nuovo proprietario del terreno si presenta asserendo che ciò che fa è illegale.
Nota per aver interpretato Claire nella serie The Grinder targata Fox, Natalie Morales è attualmente un volto ricorrente di Santa Clarita Diet, show Netflix. Sul grande schermo, abbiamo visto l’attrice ne La battaglia dei sessi.