ABC rinnova Grey’s Anatomy, Le Regole del Delitto Perfetto e Station 19
Ecco i piani di rinnovo (alcuni almeno), della rete ABC.
La rete ABC ha deciso di rinnovare Grey’s Anatomy per altre due stagioni, Le Regole del delitto perfetto e Station 19
La ABC quindi, per adesso, ha rinnovato queste tre serie tv, tutte nate dalla prolifica mente di Shonda Rhimes; Ellen Pompeo, come rivela Deadline, sarà in entrambe le due ulteriori stagioni di Grey’s. Inoltre, lo spinoff Station 19, costola del famoso medical drama, è stato rinnovato per la terza stagione di messa in onda.
Per quanto invece riguarda Le Regole del Delitto Perfetto la serie è stata rinnovata per una sesta stagione e, probabilmente, questa sarà la stagione finale del prodotto a tema legale. Con la messa in onda della quindicesima stagione, Grey’s Anatomy è diventato il medica drama più longevo, superando il famoso ER, 341 a 331 puntate.
Creata e prodotta dalla Rhimes, Grey’s Anatomy della ABC segue Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il team di medici del Grey Sloan Memorial, che si trovano quotidianamente a dover prendere decisioni sulla vita o la morte dei propri pazienti. Cercano conforto gli uni dagli altri e, a volte, non si creano solo rapporti d’amicizia. Tutti insieme, i dottori e i dottorandi, scoprono che né la medicina né i rapporti possono essere definiti solo bianco o in nero.
Creata da Peter Nowalk, Le Regole del Delitto Perfetto, che vede protagonista il Premio Oscar Viola Davis, è stato una costante nel blocco di programmazione della rete, fin dalla prima stagione di messa in onda, nel 2014. Durante la quinta stagione, la serie si è classificata come il programma numero 1 nella fascia oraria delle 22 del giovedì sera in USA.