ABC in trattative con Kevin Feige per una serie di supereroi
La ABC aveva precedentemente sviluppato una serie con una supereroina femminile della Marvel, ma tali piani sono stati bloccati.
ABC è in trattative con Kevin Feige della Marvel per portare una serie di supereroi sulla rete
La presidente della ABC Entertainment Karey Burke ha dichiarato di non vedere l’ora di lavorare con il presidente e direttore creativo dei Marvel Studios Kevin Feige, ma ha affermato di non aver discusso su quali personaggi particolari sarebbero adatti per uno spettacolo televisivo.
“Adoriamo i nostri partner alla Marvel e siamo tristi di vedere [Agents of S.H.I.E.L.D] andare via, è stata una grande parte della nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin Feige e siamo all’inizio delle trattative con lui su come potrebbe essere uno show della Marvel e della ABC. In questo momento, l’attenzione della Marvel è stata tutta su Disney +, come dovrebbe essere “, ha detto la Burke a Deadline al Winter TCA Press Tour.
La Marvel sta producendo serie tra cui Falcon and the Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Moon Knight, Hawkeye, What If? e WandaVision per il servizio di streaming.
I commenti di Karey Burke arrivano dopo che la Marvel Television, supervisionata da Jeph Loeb, è stata chiusa a dicembre in mezzo all’impero in continua espansione di Feige.
Marvel: Kevin Feige conferma l’arrivo di un personaggio transgender
La ABC aveva precedentemente sviluppato una serie con una supereroina femminile della Marvel, ma tali piani sono stati bloccati. L’emittente di proprietà della Disney era stata in “trattative attive” per lavorare con la sua consociata su un altro adattamento dai fumetti. Sebbene fossero noti pochi dettagli sul progetto, la presidentessa di ABC Entertainment Karey Burke ha detto ad agosto che il personaggio sarebbe stato “qualcosa di nuovo, per lo più”.
Agents of S.H.I.E.L.D. è destinato a finire dopo la sua prossima settima stagione. La ABC aveva sperato di assicurarsi che ci fosse almeno una proprietà Marvel in onda sulla rete di trasmissione a tempo debito. La ABC ha anche precedentemente sviluppato uno show con la sceneggiatrice di Wonder Women Allan Heinberg.
Nel settembre 2018, la rete si è impegnata nella produzione di una serie senza titolo da Heinberg, Marvel Television e ABC Studios. Scritta dalla Heinberg, la serie parlava di personaggi femminili con superpoteri. Ma nella classica tradizione Marvel, sono stati offerti pochi dettagli.