Absentia – Amazon rinnova la serie per una seconda stagione
La serie thriller tornerà per una seconda stagione grazie ad Amazon!
Ci è voluto un po’, ma Amazon ha finalmente rinnovato per una seconda stagione il thriller Absentia
La serie televisiva thriller Absentia avrà ufficialmente un’altra stagione grazie ad Amazon! La seconda stagione debutterà nel 2019 su Prime Video negli Stati Uniti, oltre che in mercati selezionati a livello globale, tra cui Australia, Austria, Germania, India, Israele, Italia, Paesi Bassi, Singapore, Corea del Sud, Turchia e Regno Unito.
I nuovi membri del cast che si uniscono alla seconda stagione – attualmente le riprese sono a Sofia, in Bulgaria – includono Matthew Le Nevez (The Widow) e Natasha Little (The Night Manager). Patrick Heusinger ritorna per la seconda stagione come ex marito di Emily (Stana Katic) e agente speciale Nick Durand. Absentia è stata commissionata per le reti internazionali della Sony Pictures Television. È prodotta da Masha Productions e distribuita da Sony Pictures Television.
Leggi anche la recensione della serie!
La serie si concentra sull’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic). Nella prima stagione, Emily è scomparsa senza lasciare traccia ed è stata dichiarata morta dopo aver dato la caccia a uno dei serial killer più famosi di Boston. Sei anni dopo, Emily viene ritrovata in una baita nei boschi, a malapena viva, e senza memoria. Quando torna a casa scopre che suo marito si è risposato e suo figlio è stato allevato da un’altra donna, presto si ritrova implicata in una nuova serie di omicidi. Nella seconda stagione, dopo aver rintracciato e ucciso il suo rapitore, Emily lotta per una tenue nuova normalità con il figlio Flynn e l’ex marito Nick. Ma la sua ossessiva indagine sulle domande che la tormentano rivela un serial killer e una cospirazione che minaccia la sua famiglia.