Acapulco: rinnovata la serie di Apple per una seconda stagione
L'opera ha esordito con la prima stagione ad ottobre 2021.
Acapulco è ispirata al film del 2017 How to Be a Latin Lover di Ken Marino
Acapulco è la serie originale di Apple TV+ che è arriva per la prima volta, con la stagione di debutto l’8 ottobre 2021 ed è giù pronta a continuare la sua corsa con dei nuovi episodi. Difatti, come riportato da un comunicato stampa ufficiale, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, che dovrebbe cominciare la produzione questa primavera, ancora una volta in Messico. Detto questo, non sappiamo, visto che siamo ancora in una fase preliminare, quando effettivamente le puntate in questione arriveranno sul piccolo schermo, ma siamo sicuri che ne sapremo di più i prossimi mesi.
Acapulco, che su Rotten Tomatoes ha un punteggio vertiginoso che si attesta sul 100% di gradimento, trae ispirazione dal film How to Be a Latin Lover del 2017, diretto da Ken Marino e scritto da Jon Zack e Chris Spain ed ha una produzione firmata, per Apple, da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company con l’ideazione da parte di Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman e Chris Harris come showrunner. Di seguito vi riportiamo la sinossi della realizzazione.
Acapulco racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. La seconda stagione riprende proprio sulla scia della prima: nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Al giorno d’oggi, troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male…
Ovviamente vi aggiorneremo sulla seconda stagione di Acapulco non appena scopriremo altri dettagli e informazioni in merito.