Adolescence: le prime immagini ufficiali della miniserie crime Netflix con Stephen Graham

Co-ideata dallo stesso Stephen Graham e prodotta esecutivamente da Brad Pitt, la miniserie Adolescence si mostra nelle prime immagini ufficiali.

Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali di Adolescence, miniserie crime co-ideata ed è interpretata da Stephen Graham (Boardwalk EmpireBodies). Diretto da Philip Barantini, lo show ha una peculiarità simile alla serie tv 24: ogni episodio è stato girato “in un’unica ripresa continua, concentrandosi sui personaggi principali e sul dramma senza pari che si svolge in tempo reale“. La data d’uscita sulla piattaforma per il momento è ancora ignota.

La trama e le prime immagini ufficiali di Adolescence

Adolescence racconta la storia di come il mondo di una famiglia è sconvolto quando il tredicenne Jamie Miller viene arrestato e accusato dell’omicidio di una coetanea che frequentava la sua stessa scuola. Graham interpreta il padre del ragazzo, Eddie Miller. Walters veste i panni dell’ispettore Luke Bascombe. Mentre Doherty ha ottenuto il ruolo di Briony Ariston, la psicologa assegnata al caso di Jamie.

Co-ideata con Jack Thorne (HelpQueste oscure materie), Adolescence vede nel cast l’esordiente Owen Cooper nei panni di Jamie Miller, la star di Top Boy Ashley Walters, la star di The Crown Erin Doherty, Faye Marsay (Andor), Christine Tremarco (Casualty), Mark Stanley (Sanditon), Jo Hartley (After Life) e Amélie Pease. La serie è stata prodotta esecutivamente da Mark Herbert, Emily Feller, Stephen Graham, Hannah Walters, Jack Thorne, Phillip Barantini, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Kevin Messick, Will Ferrell, Adam McKay e Nina Wolarsky.

Tags: Netflix